Un modo originale di tirare freccette
Con questa semplice (e completa) app di Carl Hopf potremo fare una partita di freccette ogni volta che ne abbiamo voglia. Ci serve solo un dispositivo Android a portata di mano e scaricare il file APK. Ma cosa ci offre quest'originale gioco di freccette?
Freccette con grafica realistica in 3D
Il catalogo di app di Android è pieno di simulatore di freccette. Darts 3D risalta tra di essi con un sistema di gioco abbastanza innovativo.
Per giocare non dovremo usare il classico sistema di trascinare il dido e rilasciarlo per lanciare. Questa volta dovremo mirare con la mira virtuale e toccare lo schermo nel momento giusto in cui l'indicatore verde arrivi al punto in cui vogliamo lanciare.
Dispone di un metodo obiettivo realistico e una grafica in 3D.
Questo sistema è rinfrescante, originale e molto divertente, offrendoci qualcosa di diverso rispetto alle altre app di freccette. Inoltre, dispone di varie modalità di gioco, incluse modalità multigiocatore e per un solo giocatore. Potremo anche goderci partite di 301, 501 o cricket e tre livelli di difficoltà.
E il tutto è completato con una grafica in 3D abbastanza realistica, effetti sonori e visuali davvero fighi, un profilo con statistiche e una chat per commentare le mosse quando affrontiamo altri giocatori. In sintesi: questo gioco è fantastico.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 2.3.2.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo